Seguici su
Cerca
Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente

Questa sezione, secondo quanto stabilito dal d.lgs. 14 marzo 2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, ha lo scopo di consentire ai cittadini l’accesso a tutte le informazioni riguardanti l’organizzazione e l’attività dell’ente.

La struttura della sezione è definita nell’allegato A del decreto n. 33/2013 e ulteriormente dettagliata e chiarita nella delibera CiVIT-ANAC n. 50/2013.

E’ possibile consultare le informazioni, i dati ed i documenti relativi ai singoli obblighi di pubblicazione cliccando sulle specifiche voci presenti.

Limiti al "riutilizzo" di dati personali (artt. 4 e 7 del d. lgs. n. 33/2013)

Si informa che i dati personali pubblicati all’interno di questa sezione sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

Si precisa che l'ASST della Valcamonica, costituita ai sensi della LR n.23/2015, succede ad ogni effetto, salva diversa previsione, alla disciolta ASL di Vallecamonica Sebino, la cui sezione "Amministrazione trasparente" rimane consultabile al seguente link.

Sezione in aggiornamento sulla base degli obblighi di pubblicazione introdotti dal Decreto Legislativo del 25 maggio 2016, n. 97, secondo le Linee Guida applicative dell'Autorità Nazionale Anticorruzione.

 

Data di ultimo aggiornamento: 24/01/2017