Descrizione
L'ASST della Valcamonica, istituendo il Piano Strategico della Ricerca, vuole promuovere l’impegno nella ricerca clinica e gestionale all’interno dell’Azienda fornendo indicazioni, obiettivi di ricerca e sostenendo i progetti di ricerca ritenuti da parte del Comitato Scientifico di particolare interesse o rilevanza.
Il Bando della Ricerca permette ad ogni professionista partecipante di presentare il proprio elaborato di ricerca e sviluppo, in linea con gli indirizzi nazionali/regionali/aziendali, al Comitato Scientifico e all’Azienda. Grazie al contributo della “Carlo Tassara Spa” viene assegnato il premio Ricerca e Innovazione dedicato ad Angelo Farisoglio, promosso dalla “Carlo Tassara Spa” e destinato a tre project work di particolare rilevanza e sostenibilità aziendale.
La premiazione di uno o più elaborati ritenuti, secondo le caratteristiche e i requisiti indicati nel Bando, meritevoli o maggiormente coesi rispetto alle linee guida fornite, avviene all’interno della Giornata della Ricerca con l’opportunità di presentare agli stakeholder territoriali, quali amministratori, aziende e media/stampa, il proprio progetto e le proprie attività.
Premio Ricerca e Innovazione 2024 dedicato ad Angelo Farisoglio promosso dalla “Carlo Tassara Spa”.
Termine di presentazione delle domande entro e non oltre il giorno 31 dicembre 2024.